giovedì 18 febbraio 2021

Segnalazione: "Inaspettata voglia di te" di Jennifer Sorgia

 


Titolo: Inaspettata voglia di te

Autrice: Jennifer Sorgia

Casa editrice: N. M. Book

Data uscita: Marzo (in pre-ordine sul sito di Nmbook da febbraio)

Genere: romanzo rosa

Pagine: 144

Prezzo: 13,00€ (solo cartaceo)

Link per il pre-ordine:  https://www.nmbookworld.com/biblioteca.html


Jennifer Sorgia è nata il 21/04/1997, nella vita è una giovane mamma. Ama scrivere per rifugiarsi in un mondo parallelo alla realtà. 

Jennifer è una ragazza timida e testarda, credente nell'amore, in ogni sua forma e pertanto la sua corrente letteraria, sfocia nel rosa.

Il suo grande sogno è quello di riuscire a far emozionare il lettore attraverso le parole. Riuscire a lasciare un piccolo segno di sé nel mondo. 

 

Social autrice:

Profilo Instagram

Pagina Facebook



Laura e Diego due personalità completamente diverse.

Nonostante lei, prova in tutti i modi a stare distante da lui, non ci riesce.

Laura vi invita in questo viaggio fino a New York, un viaggio di lavoro insieme al suo collega Diego, il collega più antipatico dell'azienda.

Un viaggio che ha avuto il potere di cambiare completamente la loro vita.

Diego riserva delle grosse sorprese e Laura rimane stupita da quello che inizia a provare. 

 

Presentazione:

Due giovani cuori su un volo di sola andata verso l'amore, in un viaggio intercontinentale, tra Milano e New York, sono i protagonisti di questo romanzo.

In un mondo di silenzi assordanti e parole vuote, Diego e Laura condividono 10 mq di assoluta distanza. Due cuori su un volo di ritorno verso la vita, sono i protagonisti di questo romanzo, proiezioni delle nostre più intime paure. Un libro da leggere d'un fiato, per capire che l'amore rompe tutte le barriere.



"Laura è lieta di invitarvi in questo viaggio fino a New York, nove lunghe ore ed esattamente 6429.71 chilometri, che hanno avuto il potere di cambiare completamente la sua vita. Siete pronti a decollare?" 

2 commenti:

Post più popolari